venerdì 18 ottobre 2013

Fasten your seat belts!

Well...fasten it strong. Let me introduce myself, my name is Alessandra and I love sweets, tattoos, any kind of music and Travels. I admit I was lucky, my father put me on a plane at 12 years old (even though I had just seen Final Destination and I was terrified) and since then ,I've never quit. In this blog I'll try to involve you into my passion, perhaps giving you some ideas about places to visit in the future!The name of this blog comes from the fact that usually do not carry more than one suitcase with me, I prefer to go "empty" and get back "full" for even more memories of my holiday!And you? How is your ideal suitcase?




Ebbene si...allacciatele forte. Mi presento, mi chiamo Alessandra e amo i dolci, i tatuaggi, la musica di ogni genere e i viaggi. Devo ammettere di essere stata fortunata,mio padre mi ha messo sul primo aereo a 12 anni (nonostante avessi appena visto Final Destination e fossi piu' che terrorizzata) e da allora non ho piu' smesso. In questo blog tentero' di coinvolgervi in questa mia passione, magari dandovi qualche spunto sui luoghi da visitare in futuro!
Il nome del blog deriva dal fatto che di solito non porto più di una valigia con me,preferisco andare "vuota" e tornare "piena" per avere ancora più ricordi della mia vacanza! E tu? Com'è la tua valigia ideale?

3 commenti:

  1. Ciao Alessandra, ammetto che fare la valigia è la cosa che odio di più di ogni mio viaggio, proprio non mi va giù dover selezionare ciò che devo portare, infatti al contrario di te , io porto sempre tanta roba con me, così tanta che prima di uscire di casa mi tocca pesarla per non superare il limite consentito.
    Spesso per riportarmi qualche ricordo da un viaggio devo "regalare o addirittura buttare" qualcosina di mio per lasciar spazio a qualcosa di nuovo, quindi il mio caso è : andare "pieno e tornare pieno"

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il post in due lingue!

    RispondiElimina
  3. A me piace molto viaggiare, e preparare la valigia cercando di rispettare le regole è sempre un dilemma, i tuoi consigli rendono ciò molto più semplice. Complimenti per il tu blog :-)

    RispondiElimina