Il titolo di questi miei post su Londra derivano da un tatuaggio che ho deciso di fare,proprio a Londra ,nel quartiere di Camden town. Adoro questo tatuaggio, è un ambigramma, e leggi "amore" o "odio" a seconda della prospettiva dalla quale lo leggi. La mia seconda volta a Londra infatti...è stato subito amore! Finalmente il sole ha fatto capolino tra le cupe nuvole londinesi e tutto sembrava gridare allegria! Sono tornata in Inghilterra ad Agosto, appositamente per il Carnevale di Portobello , una sorta di parata, come a Rio , con cibi e usanze caraibiche,costumi , danze e tanta musica in ogni stradina. Tutto cio' si è svolto a Portobello road ,nella conosciuta zona del film "Nothing hill" (ho anche scoperto che quella libreria, quella del film, in realtà è un negozio di scarpe) La festa è durata due giorni...due lunghi giorni al ritmo di salsa. Un'altra cosa divertente che volevo sperimentare era attraversare le strisce pedonali del noto album dei Beatleas "Abbey road" ,devo dire che la scena era surreale. tantissime persone al ciglio della strada che attraversavano,tentando di farsi scattare la "stessa foto dell'album" e centinaia di macchine che tentavano di passare e strombazzavano ai turisti! Ci sono mille opportunità e cose da fare in una città come Londra...se fossi in voi,comprerei già il biglietto!
martedì 5 novembre 2013
London II - Love and Hate
The title of my least posts on London comes from a tattoo that I decided to make, right in London in the heart of Camden town. I love this tattoo is an ambigram, _ "love" or "hate" according to the perspective from which you read it. My second time in London in fact... was immediately love! Finally the sun appeared between the Londoners dark clouds and everything seemed to scream fun! I went back to England in August, especially for the Carnival of Portobello, a sort of parade, as in Rio, with food and Caribbean traditions, costumes, dances and music in every street.Everything took place in Portobello Road, in the popular area of the movie "Notting Hill" (I also discovered that the library, that one in the film, it is actually a shoe store) The party lasted two days ... two long days at the rhythm of salsa. Another funny thing that I wanted to try was to cross the pedestrian crossing of the famous Beatleas album "Abbey Road", I have to say that the scene was surreal, many people at the side of the road crossing, trying to snap the "same album's picture " _ hundreds of cars trying to pass through and trumpeted to the tourists! There are a thousand opportunities and things to do in a city like London ... if I were you, I'd buy a ticket already!
Il titolo di questi miei post su Londra derivano da un tatuaggio che ho deciso di fare,proprio a Londra ,nel quartiere di Camden town. Adoro questo tatuaggio, è un ambigramma, e leggi "amore" o "odio" a seconda della prospettiva dalla quale lo leggi. La mia seconda volta a Londra infatti...è stato subito amore! Finalmente il sole ha fatto capolino tra le cupe nuvole londinesi e tutto sembrava gridare allegria! Sono tornata in Inghilterra ad Agosto, appositamente per il Carnevale di Portobello , una sorta di parata, come a Rio , con cibi e usanze caraibiche,costumi , danze e tanta musica in ogni stradina. Tutto cio' si è svolto a Portobello road ,nella conosciuta zona del film "Nothing hill" (ho anche scoperto che quella libreria, quella del film, in realtà è un negozio di scarpe) La festa è durata due giorni...due lunghi giorni al ritmo di salsa. Un'altra cosa divertente che volevo sperimentare era attraversare le strisce pedonali del noto album dei Beatleas "Abbey road" ,devo dire che la scena era surreale. tantissime persone al ciglio della strada che attraversavano,tentando di farsi scattare la "stessa foto dell'album" e centinaia di macchine che tentavano di passare e strombazzavano ai turisti! Ci sono mille opportunità e cose da fare in una città come Londra...se fossi in voi,comprerei già il biglietto!
Il titolo di questi miei post su Londra derivano da un tatuaggio che ho deciso di fare,proprio a Londra ,nel quartiere di Camden town. Adoro questo tatuaggio, è un ambigramma, e leggi "amore" o "odio" a seconda della prospettiva dalla quale lo leggi. La mia seconda volta a Londra infatti...è stato subito amore! Finalmente il sole ha fatto capolino tra le cupe nuvole londinesi e tutto sembrava gridare allegria! Sono tornata in Inghilterra ad Agosto, appositamente per il Carnevale di Portobello , una sorta di parata, come a Rio , con cibi e usanze caraibiche,costumi , danze e tanta musica in ogni stradina. Tutto cio' si è svolto a Portobello road ,nella conosciuta zona del film "Nothing hill" (ho anche scoperto che quella libreria, quella del film, in realtà è un negozio di scarpe) La festa è durata due giorni...due lunghi giorni al ritmo di salsa. Un'altra cosa divertente che volevo sperimentare era attraversare le strisce pedonali del noto album dei Beatleas "Abbey road" ,devo dire che la scena era surreale. tantissime persone al ciglio della strada che attraversavano,tentando di farsi scattare la "stessa foto dell'album" e centinaia di macchine che tentavano di passare e strombazzavano ai turisti! Ci sono mille opportunità e cose da fare in una città come Londra...se fossi in voi,comprerei già il biglietto!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)







Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaLeggerti è un piacere.
RispondiEliminaSai sempre distinguerti.
Complimenti alla mia modella preferita e bellissima :)